NOMINA DEL RESPONSABILE ANTI ABUSI
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Il Faro Azzurro Scuola Subacquea, in ottemperanza al comma 6, articolo 33 del decreto legislativo n. 36/2021, è lieta di comunicare la nomina della Sig.ra Marta Pasqualotto come Responsabile per la prevenzione e la gestione di abusi, violenze e discriminazioni a tutela dei giovani sportivi e dei tesserati.
Questa nomina rientra nell’impegno costante della nostra associazione di promuovere un ambiente sportivo sano, sicuro e inclusivo per tutti i nostri giovani atleti. Seguendo le linee guida emanate dal CSEN, Ente di Promozione Sportiva al quale siamo affiliati, la Sig.ra Pasqualotto sarà il punto di riferimento per:
- Ricevere segnalazioni: In caso di sospetti o segnalazioni di abusi, violenze o discriminazioni di qualsiasi tipo, è possibile rivolgersi alla Sig.ra Pasqualotto in modo confidenziale.
- Attuare misure di tutela: La Sig.ra Pasqualotto avrà il compito di valutare attentamente ogni segnalazione e di attivare le procedure necessarie per garantire la tutela delle vittime e prevenire ulteriori episodi.
Siamo convinti che questa nuova figura rappresenti un passo fondamentale per garantire un ambiente sportivo sempre più sicuro e accogliente per tutti i nostri giovani atleti e tesserati.
Per contattare la Sig.ra Marta Pasqualotto:
Mail: salvaguardia@ilfaroazzurro.it
Nicola Ingravalle – Presidente del Il Faro Azzurro Scuola Subacquea ASD – 31/12/2024
Related Posts
Spiedo di Natale 2017 con Il Faro Azzurro Scuola Subacquea
Come di consueto, anche questo Dicembre ci troveremo tutti insieme per festeggiare il Natale, un appuntamento conviviale ormai consolidato, piacevole,divertente e gustoso.L'appuntamento di quest'anno è fissato per...