Home   /  Corsi di Specialita'   /  Specialità esperto in attrezzatura - Equipment Specialist

Specialità esperto in attrezzatura - Equipment Specialist

 Conoscere al meglio tutta l'attrezzatura subacquea e non rinunciare più ad un’immersione per un problema con essa.


Risolvere un problema con un o-ring o con il gruppo erogatore, piuttosto che riparare uno strappo alla tua muta umida o stagna; se si è rotto un cinghiolo delle pinne, imparare come risolvere le piccole riparazioni di base.

 

Con il corso di specialità in attrezzatura subacquea PADI, imparerai ad avere cura, a regolare ed a manutenere al meglio la tua attrezzatura subacquea di base; approfondirai il suo funzionamento, come ripararla e molte altre cose ancora.

 

Durante questo corso approfondirai il funzionamento della tua attrezzatura subacquea, imparerai a come usarla al meglio sentendoti più a tuo agio con essa, ottenere le migliori prestazioni e come prendersene cura nel migliore dei modi.

 

Ripasserai:

  • i principi ed il funzionamento dell'attrezzatura subacquea;

Imparerai:

  • la cura, le procedure di manutenzione e come riporre l'attrezzatura;

  • come affrontare i problemi più comuni dell’attrezzatura e le procedure di manutenzione raccomandate;

  • otterrai suggerimenti per configurare al meglio la tua attrezzatura ed informazioni su quelle più recenti e quelle più adatte ad ogni tipo di immersione.

 

Il corso di specialità in attrezzatura - Equipment Specialist PADI, non è un corso per riparatori, ma fornisce le basi che sevono nel caso tu sia interessato a diventarlo.

Requisiti di specialità Requisiti di specialità