Home   /  Corsi Ricreativi   /  Primi passi - Scuba Diver

Primi passi - Scuba Diver

Hai poco tempo e tanta fretta di prendere il brevetto subacqueo? Allora, la certificazione PADI Scuba Diver potrebbe fare per te.

 

Se presumi di immergerti essenzialmente con una guida subacquea o hai poco tempo da dedicare al corso di brevetto, considera di diventare un PADI Scuba Diver.

 

Questa certificazione ti dà un’ampia esperienza subacquea ed è un ottimo riscaldamento per il corso Open Water Diver.

 

I PADI Scuba Divers sono qualificati a:

  • Immergersi sotto la supervisione diretta di un Divemaster, Assistant Instructor o Istruttore PADI sino alla profondità massima di 12 metri;

     

  • Ottenere ricariche, noleggiare o acquistare attrezzature subacquee e partecipare ad attività subacquee, purché siano sotto la richiesta supervisione diretta;

     

  • Continuare il loro addestramento subacqueo e completare il corso PADI Open Water Diver.

 

La certificazione Scuba Diver apre le porte del mondo sommerso a chiunque pensi che un corso richieda troppo tempo o sia troppo difficile.

 

Avanza all'Open Water quando lo desideri! Con meno tempo di quanto ne richieda il corso Scuba Diver, potrai fare il salto, e conseguire la certificazione Open Water Diver: inizierai ad immergerti indipendentemente tutte le volte che vorrai e potrai.

 

Durante il corso Scuba Diver imparerai utti i fondamentali dell’immersione attraverso lo sviluppo delle conoscenze, un insieme di abilità subacquee in piscina che ti serviranno poi nelle immersioni in acque libere e ad apprezzare il mondo sommerso a tal punto che vorrai tornarci ogni volta che potrai!

 

Per partecipare al corso devi avere almeno 10 anni e tanta voglia di divertirti!

 

Per tutta la durata del corso, l'attrezzatura necessaria verrà fornita dalla nostra scuola.

 

Presto, andiamo ad immergerci!