Il Faro Azzurro organizza nei giorni 24, 25, 26 e 27 aprile 2014 un week end subacqueo all'isola d'Elba.

 

Di seguito le informazioni del viaggio:

 

partenza nella mattinata di giovedì 24 aprile organizzandoci con auto proprie e trasferimento all'isola d'Elba tramite traghetto Piombino-Portoferraio;

 

transfer dal porto presso il Diving in Elba/Hotel con l'ausilio di mezzi del diving;

 

sistemazione presso l'Hotel Club Airone **** con trattamento di mezza pensione bevande escluse;

 

l’Hotel è situato in località San Giovanni, nel Golfo di Portoferraio, in una zona tranquillissima, immerso nel verde di un grande parco giardino, confina con uno storico stabilimento termale raggiungibile con una passeggiata di 5 minuti nel verde.

All’interno della struttura alberghiera è presente un attrezzato centro benessere ideale per chi vuole coccolarsi con massaggi e trattamenti di bellezza, invece in zona mare, si trovano campi da tennis, calcetto, beach volley, bocce e area attrezzata per bambini Completano i servizi una piscina olimpionica ed una speciale vasca idromassaggio open-air con vista sul “Forte Mediceo” di Portoferraio e bar e ristorante fronte mare.

 

Il centro sub Diving In Elba si trova di fianco alla piscina, offre un ampio spazio chiuso per cambiarsi, gabbioni per il ricovero attrezzature, bombole bi-attacco DIN/INT da 15 e 12 lt, attrezzatura da noleggio nuovissima e soprattutto un elevato confort per i clienti... ad esempio: i gruppi ARA saranno assemblati il primo giorno e smontati solo prima della partenza, il personale del diving center si occuperà di gestirli durante la permanenza, caricandoli e scaricandoli dai gommoni ormeggiati al pontile privato dell’albergo a circa 30 metri dalla sede del centro.

Tutte le camere dispongono di aria condizionata, telefono diretto, frigo bar, TV satellitare, cassaforte, riscaldamento. Per ulteriori info:http://www.hotelairone.info/

 

Prezzi pernottamenti: € 65,00 a persona in trattamento di mezza pensione (bevande escluse);

Riduzioni: Bambini 0 – 5 anni (non compiuti): gratis (con sistemazione in culla del cliente) 3° e 4° letto bambini 6 – 12 anni (non compiuti): sconto 50% 3° e 4° letto adulto: sconto 15% Supplementi: Supplemento singola: 20 euro a notte; Culla hotel: 10,00 euro su richiesta e fino ad esaurimento disponibilitÃ

Pacchetti immersioni diving:

 

- Pack 4 immersioni euro 140,00

- Pack 5 immersioni euro 165,00

- Immersione notturna euro 40,00

 

Il costo dell’immersione comprende: servizi a terra, passaggio barca, assistenza in barca, bombola e cintura dei pesi.

 

I pacchetti sono pre-pagati e non sarà possibile scontare eventuali immersioni non effettuate, le uniche eccezioni sono: pessime condizioni meteo per le quali non sia possibile effettuare l’uscita o problemi imputabili direttamente al diving center.

 

 

N.B. Per formalizzare la prenotazione chiediamo cortesemente di effettuare bonifico bancario pari al 30% del totale a: Anna Cordioli IBAN Che Banca IT24J0305801604100320223655. il saldo sarà regolato durante i giorni del soggiorno all’Isola d’Elba.