Home   /  News   /  Album fotografico

Prove di Immersioni Subacquee 2016

Nella giornata di Domenica 11 settembre 2016 La scuola subacquea Idc Five Star Padi Il Faro Azzurro di Desenzano del Garda (Bs) ha organizzato il consueto evento annuale di prove gratuite di immersione subacquee durante il quale, con il supporto dei nostri istruttori ed assistenti certificati PADI, i partecipanti hanno potuto cimentarsi nell'entusiasmante esperienza di provare a respirare sott'acqua.

Padi Women Day 2016

Sabato 16 luglio il Faro Azzurro Scuola Subacquea Idc Center 5 Stelle Padi ha promosso l'evento mondiale "PADI Women Day 2016" presso il Lido delle Tavine di Salò (BS). Numerose le subacquee ed i subacquei intervenuti per l'immersione dedicata alle donne. A tutti i partecipanti è stato omaggiato un Braccialetto My PADI in ricordo della splendita giornata trascorsa tutti insieme.

Sott'acqua a Levanto (SP) con gli amici del Diving Punta Mesco

Nel week end del 27, 28 e 29 maggio 2016 la scuola subacquea Padi Idc 5 Stelle Padi di Desenzano del Garda - Brescia, ha trascorso tre giorni nella bella Levanto (SP) dove abbiamo avuto modo di immergerci grazie agli amici del Diving Punta Mesco, che vogliamo ringraziare per la cortesia e l'ottima ospitalità. Un bel gruppo di agguerriti ed irriducibili subacquei del Faro Azzurro scuola subacquea Idc 5 stelle Padi e dei loro accompagnatori, hanno reso indimenticabilmente piacevole questa piccola vacanza.

Ritorno a Y-40

Il Faro Azzurro scuola subacquea Padi di Desenzano del Garda - Brescia- ritorna a Y-40 la piscina più profonda del mondo per una piacevole giornata di immersioni e divertimento.....

All'Eudi Show 2016 con Il Faro Azzurro

Anche quest'anno Il Faro Azzurro ha effettuato una trasferta a Bologna per partecipare all'evento subacqueo italiano dell'anno : il 24° Eudi Show. Piacevole giornata dedicata all' insegna del divertimento, per ritrovare vecchi amici e per sbirciare e curiosare tra le ultime novità della subacquea a 360°

Cena di Natale 2015 del Faro Azzurro di Desenzano del Garda - Brescia

Venerdì 18 dicembre presso il ristorante Rossi & Rossi di Desenzano del Garda - Brescia si è svolta la tradizionale cena di Natale della scuola subacquea Padi "Il Faro Azzurro". E' stata una serata allegra, contornata da ottime pietanze e buon vino e, nel finale, allietata dalla ormai consueta lotteria del Faro Azzurro che ha visto la nostra cara amica subacquea Eleonora accaparrarsi il primo premio costituito da un corso di specialità Padi che sarà tenuto dal nostro celebre istruttore Matteo. Buon Natale e buon anno nuovo a tutti!

Prove Subacquee in piscina 27 Settembre 2015

Mattinata dedicata alle prove subacquee organizzate presso le Piscine Comunali di Desenzano del Garda dalla Scuola Subacquea Il Faro Azzurro. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato con curiosità e entusiasmo. Ottimo il lavoro svolto dall'operoso e insostituibile team composto da Sara, Alessandro, Lino e Roberto che hanno egregiamente supportato (e sopportato...) i nostri Istruttori. Grazie a tutti, arrivederci alla prossima prova subacquea!

Un tuffo nel passato :-)

Il faro Azzurro in trasferta a Castelletto di Brenzone (VR) per le immersioni di acque libere del corso open water Padi e Scuba diver Padi. Naturalmente immersione subacquea libera per i già brevettati!

Tuffetto per sciacquare l'attrezzatura a Salò (BS)

Ecco i subacquei del Faro Azzurro scuola subacquea di Desenzano del Garda (BS) in immersione a Salò (BS) per sciacquare l'attrezzatura salata dopo la bellissima trasferta al mare. Stranamente acqua del lago bellissima e visibilità fuori dal comune per questo periodo.

Il Faro Azzurro a Livorno (LI)

l Faro Azzurro scuola subacquea Padi di Desenzano del Garda - Brescia - Verona - Mantova, in un weekend di divertimento, immersioni e corsi subacquei al mare. Durante tre giorni bellissimi Domenico ha completato il suo corso Open Water Diver Padi e la relativa specialità Stagna; Claudio si è brevettato nella specialità Deep Diver Padi (imersione profonda) ed Alessandro ha iniziato il corso Advanced Open Water Diver Padi. Complimenti ragazzi!! E naturalmente a tutti coloro che hanno partecipato!