Home   /  News   /  Album fotografico

Prove di Immersioni Subacquee 2017

Nella giornata di Domenica 10 settembre 2017 La scuola subacquea Idc Five Star Padi Il Faro Azzurro di Desenzano del Garda (Bs) ha organizzato il consueto evento annuale di prove gratuite di immersione subacquee durante il quale, con il supporto dei nostri istruttori ed assistenti certificati PADI, i partecipanti hanno potuto cimentarsi nell'entusiasmante esperienza di provare a respirare sott'acqua. Il Faro Azzurro ringrazia tutti i partecipanti alle prove subacquee effettuate presso la Piscina di Desenzano del Garda, e tutto lo staff e gli amici che hanno contribuito a rendere perfetta la giornata!

PADI Women's Dive Day 2017 con Il Faro Azzurro Scuola Subacquea

SABATO 15 LUGLIO 2017, presso il lido delle Tavine di Salò - Brescia, Il Faro Azzurro Scuola Subacquea ha aderito, al contest mondiale Padi "Women's Dive Day", l'evento dedicato alle donne per ringraziarle del contributo che danno alla subacquea. Giornata ricca di immersioni e divertimento con tutti gli amici del Faro. Grazie a tutti per aver reso questa giornata divertente e goliardica.....alla prossima

Pinnata sull'Adda

Domenica 25 giugno il Faro Azzurro ha partecipato alla 26° edizione della "Pinnata sull'Adda", manifestazione organizzata dal Bergamo Diving Center, dove armati di muta maschera e pinne ci siamo cimentani nel nuoto pinnato per i 5 Km del tradizionale percorso lungo il fiume Adda. Giornata "diversa" dalle solite, ma sempre contornata da divertimento e voglia di divertirsi

GRIGLIATA DI INIZIO ESTATE 2017

Domenica 18 giugno 2017 presso il Withe Sport Bar di Valeggio sul Mincio (Vr) si è tenuta le consueta edizione della grigliata di inizio estate della scuola subacquea Padi "Il Faro Azzurro", un appuntamento gogliardico di divertimento ed aggregazione. La giornata si è svolta nel migliori dei modi durante lo svolgimento sono stati consegnati i brevetti ai nuovi subacquei ai quale non è potuto mancare il tradizionale "battesimo del subacqueo".

WeekEnd salato a Rapallo 2017

Nel week end del 26, 27 e 28 maggio 2017 la scuola subacquea Padi Idc 5 Stelle Padi di Desenzano del Garda - Brescia, ha trascorso tre giorni nella bella Rapallo dove abbiamo avuto modo di immergerci con agli amici dell'Abyss Diving - Diving Group Portofino che vogliamo ringraziare per la cortesia e l'ottima ospitalità. Grazie a tutti i partecipanti al bellissimo e soleggiato week end e per i bei momenti passati insieme in queste splendide giornate di immersioni alla Riserva di Portofino!

Il FARO AZZURRO A Y-40 2017

Il Faro Azzurro scuola subacquea Idc 5 stelle Padi di Desenzano del Garda - Brescia- ritorna a Y-40 la piscina più profonda del mondo per una piacevole giornata di immersioni e divertimento grazie alla bella compagnia e la gogliardia di tutti i partecipanti.

25 Eudi Show con il Faro Azzurro

Anche quest'anno Il Faro Azzurro ha effettuato una trasferta a Bologna per partecipare all'25°Eudi Show. Piacevole giornata dedicata all' insegna del divertimento, per ritrovare vecchi amici fare un po' di shopping e organizzare le prossime uscite

IMMERSIONE A CAMPIONE DEL GARDA (BS)

Strepitosa immersione all'Isola dell'Olivo organizzata dalla Scuola Subacquea PADI Il Faro Azzurro con l'amico Roberto del Leonessa Diving, che ci ha accompagnati tra passaggi avventurosi e pareti.

Spiedo di Natale 2016

Venerdì 19 dicembre si è svolta presso la location a noi cara, quella del ristorante "La Cariola Sbüsa" la tradizionale cena di Natale della scuola subacquea Padi "Il Faro Azzurro". Serata , splendida e piacevolissima , trascorsa all’insegna dell'allegria e divertimento, tra gli amici e i simpatizzanti del Faro. Ovviamente non è mancato l'attesissimo "DISCORSO" e la consueta e collaudata lotteria ricca di simpaticissimi premi e cotillons. Buon Natale e buon anno nuovo a tutti da partedel Faro Azzurro.

Prove di Immersioni Subacquee 2016

Nella giornata di Domenica 11 settembre 2016 La scuola subacquea Idc Five Star Padi Il Faro Azzurro di Desenzano del Garda (Bs) ha organizzato il consueto evento annuale di prove gratuite di immersione subacquee durante il quale, con il supporto dei nostri istruttori ed assistenti certificati PADI, i partecipanti hanno potuto cimentarsi nell'entusiasmante esperienza di provare a respirare sott'acqua.